“Un banchiere non farà mai i vostri interessi! Draghi non è come voi!” Marco Rizzo scende in piazza (Video)

Di  Marco Rizzo – Siamo qui a piazza San Silvestro e vorremmo che domani ci fossero tante persone, tanti lavoratori a manifestare contro il Governo Draghi che è il Governo della grande finanza, il Governo dell’economia sopra la politica. Una politica che non esiste più. Li avete visti, si sono messi tutti d’accordo.

Il Movimento 5 Stelle addirittura ha votato l’uomo delle banche. Salvini litigava con Zingaretti, Zingaretti litigava con Salvini: ora sono tutti insieme e abbracciati in questo Governo. Anche Giorgia Meloni, vota contro ma ogni giorno è lì a dirci quanto è bravo questo Draghi. Draghi non è come voi, non è come noi. Draghi è un banchiere. E nessuno mi convincerà mai che un banchiere possa fare gli interessi del ceto medio impoverito, degli operai, dei lavoratori, del popolo italiano.

Ed è proprio per questo, per ridare la Repubblica italiana ai lavoratori, vorremmo davvero che domani a piazza San Silvestro qua con noi siate in tanti. Sarà una manifestazione unitaria di una sinistra vera. Non quella finta dei D’Alema degli Zingaretti, di quelli che hanno rinnegato il loro passato. Noi ci saremo e saremo in tanti.

Leggi la notizia su RadioRadio

L'articolo “Un banchiere non farà mai i vostri interessi! Draghi non è come voi!” Marco Rizzo scende in piazza (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti