Neo, lo Smartwatch per bambini: prezzo e caratteristiche

 


È arrivato lo smartwatch per i bambini, Neo, creato da Vodafone assieme a Disney che rende protagonisti gli iconici personaggi dei film di animazione Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Progettato da Vodafone in collaborazione con la società di design fuseproject, guidata da Yves Béhar, Neo è il nuovo fiocco della gamma “Designed and Connected by Vodafone”.

È caratterizzato da un software sviluppato da designer di fama mondiale sia di Vodafone sia di Disney che rende protagonisti assolutii personaggi più amati del mondo Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Basta un “tocco” sullo schermo e i beniamini più gettonati dei film di animazione prenderanno vita virtualmente, regalando a chi indossa l’orologio un’avventura da polso unica nel suo genere.

Un dispositivo che coniuga tecnologia e intrattenimento.

Funzionalità, design e divertimento sono le tre parole chiave che stanno alla base di Neo, uno smartwatch adatto innanzitutto ai bambini ma anche ottimo per i genitori: grazie a questo dispositivo indossabile, mamme, papà, nonni, zii e tutti i cari potranno restare connessi no stop con i membri junior della famiglia...Continua su Articolo Originale...

Commenti