Le migliori alternative Gratuite a Netflix per Android

 

Netflix è l’app per lo streaming più amata dagli utenti Android. Il suo catalogo vastissimo e la possibilità di scaricare i nostri film e serie tv preferiti all’interno dell’app l’hanno resa una delle applicazioni più scaricate al mondo!

Purtroppo, Netflix richiede un pagamento mensile. Se state cercando un’alternativa gratuita e valida a Netflix, continuate a leggere questo articolo e scaricate quelle che fanno più al caso vostro!

  1. Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Ampia selezione di canali TV (più di 100!), organizzati in diverse categorie, alle quali potrai accedere 24 ore su 24! Utilizza la barra di ricerca e la lista categorie per trovare ciò che vuoi guadare in tutta comodità e gratuitamente sul tuo Android!

  2. Tubi TV – TV e film gratis

    Tubi, oltre ad offrirti una vasta gamma di serie TV, film e programmi da guardare in streaming, ti fornirà anche tantissime informazioni e retroscena dei programmi! Una delle migliori alternative a Netflix!

  3. XUMO: FREE MOVIES & TV

    Guarda Serie TV e Film nazionali e internazionali su XUMO in modo assolutamente gratuito! L’interfaccia amichevole renderà la ricerca semplice e veloce!...Continua su Articolo Originale...

Commenti