Gt Sport: arriva l’aggiornamento 1.63 con modifiche alla modalità Sport

 

È arrivato l’ultimo aggiornamento di gioco per GT Sport… in attesa di Gran turismo 7!

Con una dimensione di 176,8 MB, come previsto, non è un importante aggiornamento dei contenuti, ma porta comunque alcuni cambiamenti molto interessanti.

Con le prime fasi del Campionato FIA Gran Turismo Online 2021 che inizieranno il prossimo fine settimana, questo aggiornamento affronta alcuni elementi della competizione online, influenzando sia l’evento eSport ufficiale della FIA che le gare giornaliere regolari.

Un cambiamento che arriva sicuramente come una gradita notizia per i tifosi, riguarda il sistema delle sanzioni. Questo aggiornamento dovrebbe vedere sanzioni emesse meno spesso, con collisioni minori non più penalizzate e un margine leggermente più ampio consentito quando si tratta di connessioni Internet più lente.

Un altro punto di interesse per i giocatori della modalità Sport si presenta sotto forma di tempi di pit stop regolati. Le note della patch ufficiale affermano che l’aggiornamento cambia la perdita di tempo per i pit stop su vari circuiti, e i primi test della comunità suggeriscono che il tempo impiegato dall’ingresso ai box, ai box è ora di circa dieci secondi in più rispetto a prima su ogni tracciato. Ciò avrà un impatto drammatico sulle strategie dei box, una componente fondamentale delle gare FIA ​​e del Daily Race C...Continua su Articolo Originale...