Vinted, l' App per vendere Abiti , Scarpe , Accessori ... rigorosamente Usati ed altro

 


Ecco tutto quello che c'è da sapere su Vinted, la piattaforma per vendere e acquistare vestiti, accessori, scarpe ed altro...rigorosamente usati.


Vinted è la piattaforma online gratuita che permette di vendere, scambiare e acquistare capi d’abbigliamento di seconda mano.

Creata in Lituania nel 2008 da Milda Mitkute e Justas Janauskas, e lanciata negli Stati Uniti nel 2010, Vinted è ora disponibile in più di 20 paesi.

Facile, veloce e sicuro, Vinted è perfetto per tutti coloro che vogliono vendere vestiti, scarpe e accessori che non utilizzano più e per chi desidera acquistare capi di seconda mano in ottime condizioni.

Acquista e spedisci articoli in Italia e in Francia: Con Vinted hai la possibilità di vendere più velocemente a un ampio pubblico di acquirenti e di scegliere tra migliaia di occasioni imperdibili.

Riordina e guadagna: vendendo i tuoi vestiti e quelli dei tuoi bambini su un’unica piattaforma
Puoi vendere anche altri articoli nella categoria Home.

Vendi in modo semplice:
Ti basta fare una foto, caricarla e stabilire il prezzo.

Trova i tuoi brand preferiti:
Scopri un mondo di articoli ormai esauriti nei negozi, e a un ottimo prezzo.

Acquista senza pensieri:
Compra in sicurezza con la Protezione acquisti.

Tieni tutto quello che guadagni:
Crea un annuncio e vendi senza commissioni.

Proteggi i tuoi guadagni:
Trasferiscili sul tuo conto corrente con il Saldo Vinted, il nostro sistema di pagamento in-app.

Spedisci in tutta facilità:
Scarica l’etichetta e traccia il pacco.

Dai una seconda vita ai tuoi vestiti:
Chatta con persone che vogliono comprare i capi che hai amato.

Inizia a creare un annuncio e scopri quanto è facile usare Vinted. Guadagna con quello che non ti serve più e trova esattamente quello che cerchi.

Capi di abbigliamento, passeggini o articoli di arredo casa? Qualunque cosa tu venda, Vinted è l’app per il second hand.

L’applicazione di Vinted è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, oppure puoi utilizzare la piattaforma da browser al sito www.vinted.it.

Vinted permette anche di comunicare con gli altri utenti attraverso l’apposito forum che consente di chiedere informazioni riguardo al prodotto al quale si è interessati.




Commenti