Altro che “responsabili”, la bomba di Centinaio: “Senatori M5S verso la Lega”. Salvini: “La parola agli italiani”

Da Affari Italiani – “In questi ore e questi giorni stiamo trattando il passaggio di alcuni senatori del gruppo del Movimento 5 Stelle alla Lega. Non faccio nomi e numeri, ma qualcuno verrà da noi presto. La soluzione alla crisi aperta da Renzi sono le elezioni anticipate o un governo di Centrodestra”. Lo afferma ad Affaritaliani.it il senatore della Lega Gianmarco Centinaio.

Governo: Salvini, diamo la parola agli italiani – “Diamo la parola agli italiani che stanno dimostrando pazienza, rispetto e buon senso. Meritano fiducia. Non si puo’ andare avanti cosi’, con maggioranze fatte di notte con senatori incontrati per strada a cui promettono di tutto”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini.

Governo: Salvini, se Conte ha i numeri venga in Parlamento oggi – Se il presidente del Consiglio “ha i numeri venga in Parlamento oggi e finiamola con questo teatrino”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini.

Governo: Salvini, no a larghe intese, non servono minestroni – Un governo di larghe intese? “No. O c’e’ un governo che governa, oppure minestroni o minestrine agli italiani in questo momento non interessano”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini. “Se il governo ha i numeri veri vada avanti”, ha concluso.

Leggi la notizia su Affari Italiani

L'articolo Altro che “responsabili”, la bomba di Centinaio: “Senatori M5S verso la Lega”. Salvini: “La parola agli italiani” proviene da Rassegne Italia.

Commenti