L' Ex "Bibitaro " Di Maio nominato Professore Onorario al King’s College di Londra ? E pensare che in Italia c'e' gente con 2 Lauree che fa il Bidello !


Ma ve lo ricordate l’ex "Bibitaro" Luigi di Maio poi divenuto ministro degli esteri ?

E come fai a dimenticarti di un genio della lampada così!

Noto per essere di quei grillini che dovevano “aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno” al grido di “Honestà” e “abolire la povertà”....anche se a distanza di tempo si scopre che l'unica poverta' ad essere abolita e' forse "la Sua" !

E che dire il buon Giggino, di strada ne ha fatto davvero tanta!

Estromesso dal Parlamento italiano ha dapprima trovato il modo di farsi nominare (e confermare) rappresentante dell’Ue per i Paesi del Golfo e poi sbarcare, proprio adesso nel mondo accademico. Ma siamo sicuri che stiamo parlando sempre di Gigino, quello che vendeva le Bibite al San Paolo di Napoli?

Già proprio così.

Perché è notizia delle scorse ore di come Di Maio sia stato nominato professore onorario del prestigioso King’s College di Londra, nel Dipartimento della difesa.

E pensare che in Italia, la gente con 2 lauree finisce contenta a fare i Bidelli nelle scuole...questo qui invece, da totale scappato di casa, senza laurea, finisce coll'insegnare in una prestigiosa universita'?

Ma poi a Londra, ricordiamo il suo "perfetto" Inglese da lingua madre :)))

E che dire, puo' darsi magari che potra' insegnare ai giovani inglesi, il Marketing delle Bibite allo stadio :)))...Fonte...

Commenti