Olimpiadi Parigi 2024, persino le Medaglie sono delle Patacche! Ecco come si è rovinata dopo 1 settimana quella del Campione di Skate Nijah Huston!
Ci mancavano solo le medaglie patacca, in queste Olimpiadi, nobilitate da atleti straordinari ma svillaneggiati dall’indifferenza egoistica del padrone di casa, Emmanuel Macron, che si atteggia a chi ha vinto solo per il fatto di ospitarle, anche se il merito di aver portato i Giochi a Parigi per la terza volta non è suo ma del predecessore.
Vatti a fidare dei campioni di skateboard, una delle ultime discipline ammesse a gareggiare nei cinque cerchi. Chi la pratica, tra acrobazie a rotelle e salti mortali, non può essere che sfrontato e un po’ folle, ma anche genuino.
È lo sport dei ragazzini, e per gareggiare ai massimi livelli bisogna restare tali anche a trent’anni. Capita così che il californiano Nijah Huston, fresca medaglia di bronzo ancorché sia considerato il migliore skater al mondo, se ne esca con il candore di un bambino per comunicare ai cinque milioni di persone che lo seguono sui social che «e' contento di questa medaglia, ma che non e' di grande qualità: ha solo una settimana e sembra già vecchia».
Sembrerebbe essere di rame e Non di Bronzo, si è ossidata e ora, per rinvigorirla, il campione dovrà sottoporla a bagni di aceto e sale.
Succede anche questo in queste "indecenti" Olimpiadi francesi...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento