GERMANIA VORREBBE ARRESTARE PUTIN SE IN TERRITORIO TEDESCO. MEDVEDEV RISPONDE A TONO: “SPARIREBBERO IN UN SOL COLPO IL BUNDESTAG, IL CANCELLIERE E TUTTI I TEDESCHI”!

 

A parte il fatto che non si capisce cosa dovrebbe andare a fare Putin in Germania, i tedeschi sono talmente privi di fantasia che sarebbero anche in grado di arrestarlo. E poi perire in un olocausto nucleare. Che sarebbe meglio, tra l’altro, del divenire una provincia turca, come sta avvenendo.

E’ comunque un discorso lunare perché non realistico.

Dmitry Medvedev avverte che ogni tentativo di arrestare il presidente russo Vladimir Putin in base al mandato della Corte Penale internazionale (Cpi) sarebbe “una dichiarazione di guerra”. L’ex presidente russo, ora vice presidente del Consiglio di sicurezza della Federazione russa, ha commentato così le parole del ministro della Giustizia tedesco che prometteva l’arresto di Putin nel caso arrivi in Germania.

“E’ chiaro che non è mai accaduto, ma provate a immaginare che accada – ha detto Medvedev in un’intervista diffusa dai media russi -. L’attuale capo di un paese nucleare arriva nel territorio della, diciamo, Germania e viene arrestato. Che cos’è? Una dichiarazione di guerra alla Federazione Russa. E in questo caso tutto il nostro armamentario volerebbe contro il Bundestag, l’ufficio del cancelliere. Non capiscono che sarebbe un casus belli, una dichiarazione di guerra?”...Leggi su Articolo Originale...

Commenti