Vaccino Covid, Pfizer ammette di NON averlo Testato: il Green Pass era pertanto Ingiusto! Vuoi vedere che avevano ragione i Complottisti?

 

ll sospetto che il Vaccino contro il Covid-19 sia stato lanciato senza alcun test preventivo rilevante e che sia stato realmente testato poi, solo “sul campo” con una vaccinazione globale, lo hanno avuto in molti.

Ora però arriva una conferma ufficialel’efficacia del vaccino Pfizer per prevenire la trasmissibilità del Covid-19 non è mai stata testata dalla multinazionale farmaceutica statunitense.

Infatti, come riporta Il Tempo, di fronte alla domanda dell’eurodeputato olandese Rob Ross, la responsabile per i mercati internazionali di Pfizer, Janine Small, è costretta ad ammettere di non aver mai testato il vaccino per fermare la trasmissione del virus.

L’eurodeputato Ross le ha chiesto:

Il vaccino Pfizer è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che fosse immesso sul mercato

Ecco la risposta della dirigente di Pfizer:

No, noi dovevamo muoverci alla velocità della scienza

Tra l’altro, all’audizione doveva esserci Albert Bourla, Ceo di Pfizer. Che però una settimana prima ha fatto sapere di non essere più disponibile a comparire di fronte all’Europarlamento, probabilmente per evitare domande scomode. Bourla che intrattiene un rapporto molto stretto con la presidente della Commissione Ursula von der Leyen, fatto anche di scambi di messaggi a noi inaccessibili.

Il che conferma anche un’altra cosa: che il Green sia stato uno strumento ingiusto e ingiustificato, visto che è stato venduto mediaticamente da virologi e governanti come necessario per evitare la trasmissione del Covid-19. 

Green pass che ricordiamo veniva concesso solo a chi era vaccinato, o non poteva esserlo per problemi di salute, o aveva già contratto il virus in tempi recenti...Continua su Articolo Originale...

Commenti