La Russia ha staccato il Gas all'Europa, stavolta in modo Definitivo: le comunicazioni di Gazprom prospettano un lungo e Buio inverno per l'Europa! State attenti quindi a come Votate e per chi Votate!

 


La Russia ha staccato la spina all’Europa. Contrariamente a quanto i leader europei profetizzano da mesi, e cioè che per Putin fosse vitale il pagamento delle materie prime da parte dei Paesi occidentali, è successo esattamente l’opposto e cioè la Russia ha incrementato le vendite di gas e petrolio verso il resto del mondo e adesso ha deciso di sospendere le forniture per l’Europa.

L’Europa, che non è ancora riuscita a completare neanche gli stoccaggi stagionali, è sempre più vicina al baratro del buio totale sotto il profilo energetico in vista della stagione autunnale.

Ora non resta che essere coscienziosi...potete votare PD, Calenda, Renzi, Conte... (hanno fatto loro la guerra a Putin del resto) fate voi....ma sappiate che rimarrete senza Gas, per tutto l'inverno....contrariamente potete votare per il Centro-Destra, o per i partiti ovviamente Anti-Sistema....ed avrete il Gas e l' elettricita' nuovamente ai prezzi vecchi... fate voi dai, in fondo si chiama ancora :" Libero Arbitrio"!..Leggi su Articolo Originale...


Commenti