Adinolfi distrugge Bassetti in diretta TV: “Perché fate lavorare i Medici Ucraini senza Vaccino mentre mandate i Medici Italiani a casa senza Stipendio?”(Video)!


di Mario Adinolfi  Scontrandomi ancora una volta in tv con Bassetti ho chiesto conto, mentre lui insiste a volere l’allontanamento dal lavoro di medici e OSS italiani non vaccinati, della decisione di far lavorare al loro posto medici e operatori ucraini non vaccinati. 

Ha detto: “Un errore”. No, una vergogna. Come si può affamare decine di migliaia di famiglie italiane e dare quel posto di lavoro e quello stipendio, lo stesso identico, a persone che neanche parlano la nostra lingua e sono identicamente non vaccinate?

Questo prova che le decisioni assunte sono state puramente vessatorie verso gli italiani “disobbedienti” per ragioni non sanitarie, ma di mero controllo sociale dei politicamente dissenzienti.

Nessuno aveva mai osato portare in televisione in prima serata il tema dei medici ucraini incalzando Bassetti e le virostar. Alternativa per l’Italia non teme nessuno e porrà per tutta la campagna elettorale l’evidenza delle contraddizioni.

Commenti