Marmolada, i Cambiamenti Climatici sono sempre esistiti nella Storia del Pianeta. Bisognerebbe che qualcuno lo spiegasse ai "Gretini"!

 

La tragedia di domenica sulla Marmolada sta provocando grandi discussioni su clima e responsabilità umane. 

Ma se oggi a staccarsi dalla montagna è stato un ghiacciaio, in passato vi è stata più di una valanga sulla Marmolada e ancor di più sono state le sue vittime.

Spesso però, le polemiche a tal proposito vengono esternate anche pubblicamente, sfociando in mancanze di rispetto vergognose verso le stesse vittime del ghiacciaio.

Show televisivi in cui si cerca in ogni modo il sensazionalismo, anche più macabro, senza tenere conto del dolore dei famigliari delle vittime. Da domenica un fastidioso coro dei catastrofisti del clima sta riversando nelle orecchie degli italiani una miriade di cavolate pronunciate per lo più da tuttologi televisivi senz’arte nè parte.

In un noto programma televisivo, ieri mattina, l’opinionista Alessandro Cecchi Paone si è permesso di contraddire addirittura una guida alpina che aveva osato contraddirlo sul surriscaldamento climatico. Voi ve lo vedete si, un Cecchi Paone in parete? Magari a scalare rocce che potrebbero ledergli la manicure? Lasciamo perdere...Continua su Articolo Originale...


Commenti