ITALIA SENZA SPERANZA! DAL LIBRO SCRITTO E...POI RITIRATO...SOLO POCHE MENTI LUCIDE ED ANCORA LIBERE, AVEVANO GIA' INTUITO TUTTO!

 

Insanita': bentornati nel Belpaese affidato a politicanti e tecnocrati inetti e incompetenti, quando non collusi con Pig Pharma.

Ecco il peggior ministro tricolore di tutti i tempi, quello che ha gestito in modo a dir poco catastrofico la cosiddetta “emergenza sanitaria” anticovid, pianificata a tavolino, ha contribuito ad imprigionare gli italiani per oltre due anni, ha mentito al Parlamento sul rapporto OMS fatto sparire in tutta fretta e ha firmato pure provvedimenti illegali (incostituzionali) di stampo antidemocratico, autoritario e totalitario. Eppure, come se niente fosse poi fu' pure riconfermato da Mattarella e Draghi sul cadreghino ministeriale. 


 

Speranza tradito dal suo fantomatico libro:Sapevo da dicembre... (2019, ndr). L'ex assessore all'urbanistica del comune di Potenza e' lo stesso sinistro individuo che nel 2020 ha dato alle stampe per Feltrinelli l'opera testuale Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salutefatta sparire in un lampo dall'editore e mai presentato dall'autore.

Il libro fantasma di Speranza inizia con un’affermazione incredibile«Per cominciare il potere di questo virus ha i mesi contati… Migliorano le cure grazie a nuovi farmaci sempre più innovativi e soprattutto la cor­sa al vaccino è ormai non lontano dal traguardo».

Feltrinelli, improvvisamente ne arresta la distribuzione, ritira le copie e le manda al macero. Nessuno deve leggere gli altisonanti pensieri, le cronache e le previsioni del ministro Speranza Roberto...Continua su Articolo Originale...


Commenti