Elon Musk accusato di Molestie sessuali? Lui nega e Ironizza: “Finalmente c'e' un Elongate”! Tempismo perfetto?

 

Su Elon Musk rischia di uscirne davvero una al giorno e l’ultima è un’accusa di molestie sessuali, come riporta anche l’Ansa.

Musk, l’accusa di molestie sessuali e la replica

Insomma, dopo aver fatto letteralmente impazzire il mondo liberal con il “quasi” acquisto di Twitter (che vedremo se si concretizzerà) Elon Musk viene accusato di molestie sessuali, con un tempismo che oggettivamente dà da pensare, visto il momento particolarmente “caldo” (non necessariamente in senso sessuale) che sta vivendo l’imprenditore di nascita sudafricana.

Il fatto sarebbe avvenuto nel 2018, e l’accusa contro di lui viene da una ex assistente di volo, collaboratrice per gli aerei privati di SpaceX. La donna ha affermato che Musk le avrebbe mostrato il p... e l’avrebbe toccata senza consenso.

Inoltre, le avrebbe regalato un cavallo in cambio di un massaggio erotico. La fonte è Business Insider, che ne cita a sua volta altre, secondo le quali SpaceX avrebbe pagato alla donna la somma di 250mila dollari in cambio del silenzio.

Musk, ovviamente, respinge le accuse:Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe”, afferma, definendo l’articolo “politicamente motivato”. 

E su Twitter apre un siparietto ironico, citando un suo passato post in cui scherzosamente affermava che, se mai ci sarebbe stato uno scandalo su di lui, tutti avrebbero dovuto chiamarlo “Elongate”...Continua su Articolo Originale...


Commenti