ZELENSKY PROFONDAMENTE ALTERATO IN VIDEO! ECCO IL VIDEO RIMOSSO CHE HA FATTO IL GIRO DEL WEB DIVENTANDO VIRALE!

 


È ormai sulla bocca di chiunque il nome dell’ex comico e ora presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. Nella giornata di Pasqua, il presidente ucraino ha diffuso un video, poi rimosso, ma che era già diventato virale sul web. 

Nella clip di 32 secondi si vede Zelensky nell’ufficio presidenziale, mentre ribadisce i messaggi che continua incessante a mandare dall’inizio dell’intervento militare della Russia in terra ucraina.

A far discutere sono state le condizioni dell’ex comico, perché sembra visibilmente alterato dall’assunzione di alcol e, qualcuno avanza l’ipotesi, anche di stupefacenti. I media ucraini hanno presto ridimensionato l’episodio, affermando che il presidente fosse semplicemente stanco. Non si spiega però il motivo per cui il video è stato rimosso.

Secondo alcuni si vedrebbero persino delle strane strisce sulla scrivania del “Servo del popolo”, che visibilmente alterato dice: “52 giorni. Lavoriamo (mostra il discorso), amiamo (mostra la foto di famiglia), siamo grati (mostra il galletto regalato dall’appartamento distrutto della Borodyanka), siamo orgogliosi (bandiera), saremo vittoriosi”.

Un tentativo invano di cancellare un errore di comunicazione, dato che Internet non dimentica mai ciò che viene reso pubblico.

Beh che aggiungere, ecco il video:


...Continua su Articolo Originale...



Commenti