Diventa Virale il Video dove Biden nel ’99 si vantava di aver voluto lui i Bombardamenti di Belgrado...in quella occasione venne Bombardata anche l'Ambasciata Cinese. (VIDEO)!

 

“Sono stato io a suggerire di bombardare Belgrado”, dice un Biden molto più giovane nel 1999. Questo video sta circolando da giorni.

Il punto è che stavolta è diventato “virale” sui media statali e sui blog dei dirigenti cinesi, e la cosa diventa un messaggio politico; messaggio del resto dettato a chiare lettere da Pechino.

Giorni fa, a Stoltenberg che, a nome della NATO, chiedeva a Pechino di condannare ”aggressione russa in Ucraina”, il governo cinese ha risposto: 

“Non dimenticheremo mai chi ha bombardato la nostra ambasciata nella Repubblica Federale di Jugoslavia. Né ci occorre lezione di giustizia da parte di un violatore del diritto internazionale”, come è appunto bombardare un’ambasciata.

Non su affatto un incidente. Il vostro cronista era lì come inviato e se lo ricorda. Il bombardamento dell’ambasciata cinese a Belgrado fu mirato, deliberato e ripetuto. Si ipotizzò che alcune comunicazioni dell’armata serba fossero partite dall’ambasciata, e il bombardamento fosse la ritorsione...Continua su Articolo Originale...


Commenti