Il Super Consulente di Speranza, ossia Walter Ricciardi ha finalmente capito che i Vaccinati si Contagiano e che il Green Pass è inutile. Ma cosa aveva detto 2 settimane fa'?
Uno dei casi più strabilianti è quello di Walter Ricciardi, consulente del ministro Roberto Speranza, quindi uno che occupa una posizione rilevante, e che dovrebbe pesare con il bilancino ogni uscita pubblica. Eppure, continua a esternare determinazione, salvo poi essere smentito dalla realtà a cadenza quindicinale.
Proprio ieri, sulla prima pagina di Avvenire, il nostro eroe spiegava come «resistere allo tsunami», cioè come condurre la «lotta al virus» che «con Omicron si riapre». Ebbene, il funambolico luminare si è finalmente accorto che anche i vaccinati si contagiano. «L’oltre 80% degli italiani che sono completamente vaccinati», ha scritto Ricciardi, «potrebbe presto scoprire che la situazione deve essere riconsiderata anche per loro. […] Due dosi di vaccino potrebbero ancora consentire frequenti infezioni.
In realtà, che pure i doppiamente inoculati possono contagiarsi e pure ammalarsi la gran parte degli italiani lo ha già capito da tempo, assieme a una marea di esperti e ricercatori da tutto il mondo. È Ricciardi che se ne accorge soltanto ora.
Inoltre, essi potranno anche trasmettere il coronavirus più facilmente tra di loro, anche in ambienti che in precedenza potevano sembrare sicuri per le persone vaccinate, ad esempio ristoranti, bar, cinema, teatri che, persino controllando rigorosamente lo stato di vaccinazione tramite il super green pass, potrebbero diventare un terreno fertile per la trasmissione».
Capito? Oggi il bravo consulente del ministro viene a dirci che il Green Pass è Inutile, anzi potenzialmente dannoso, perché diffonde un falso senso di sicurezza nella popolazione...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento