Il Ministro della Sanità Giapponese mette in guardia dagli Effetti Collaterali del Vaccino (ma ricordiamoci che siamo in Giappone) !

 

Una rapida informazione presa dal sito della NHK, la Tv di Stato Giapponese. Quella per cui in Giappone si paga il canone. A questo link l’originale, in inglese

Il ministero della salute giapponese ha elencato l’infiammazione del muscolo cardiaco e del rivestimento esterno del cuore nei maschi più giovani come possibili gravi effetti collaterali dei vaccini Moderna e Pfizer COVID. Afferma che a partire dal 14 novembre, su ogni milione di maschi che hanno ricevuto il vaccino Moderna, tali effetti collaterali sono stati segnalati in 81,79 maschi di età compresa tra 10 e 19 anni e 48,76 maschi di età compresa tra 20 e 20 anni. Le cifre erano rispettivamente 15,66 e 13,32 per coloro che avevano il vaccino Pfizer.

Il ministero ha tenuto sabato un gruppo di esperti e ha proposto di avvertire del rischio stampando “gravi effetti collaterali” sui documenti allegati ai vaccini. Richiederà inoltre agli ospedali di segnalare in dettaglio gli incidenti che coinvolgono persone che hanno sviluppato i sintomi entro 28 giorni dalla vaccinazione, secondo la legge. Il piano è stato approvato dal panel di controllo ministeriale  e il ministero avviserà i comuni (sui possibili problemi).

Con questo beve articolo toccate con mano la differenza fra Giappone e Italia: in Giappone, dove comunque si è vaccinata una percentuale di popolazione superiore alla nostra, si fa un’informazione completa anche sugli effetti collaterali. in Italia si fa propaganda, e basta...Continua su Articolo Originale...

Commenti