Il Cardiologo McCullough: abbiamo «ingannato» i nostri Corpi per produrre una Pericolosa Proteina estranea, attraverso i Vaccini ad mRNA!

 


Nella sua presentazione tenutasi il 27 ottobre a Phoenix, in Arizona, il dottor McCullough – famoso cardiologo divenuto specialista di COVID – ha parlato in dettaglio di come le iniezioni di mRNA a trasferimento genico (la tecnologia utilizzata da Pfizer e Moderna) e le iniezioni di DNA adenovirale (da Johnson & Johnson) fanno sì che le cellule umane producano «proteine ​​​​spike».

Riferendosi alla somiglianza tra la proteina spike creata dal corpo e le proteine ​​spike nel COVID-19, l’esperto ha detto che «trasformiamo quasi le nostre cellule in un virus, se volete».

Ciò ha portato a una nuova situazione in cui il corpo stesso produce corpi estranei. «Il corpo riconosce queste spike sulle nostre cellule come anormali, quindi il corpo le attacca», ha continuato il dottor McCullough.

«Quindi, questa è la prima volta nella medicina umana in cui i nostri corpi vengono effettivamente indotti con l’inganno a produrre una proteina spike estranea poi il nostro corpo attacca le nostre stesse cellule con la speranza di creare immunità».

Questo processo può diffondersi in tutto il corpo ripetutamente fino a tre mesi.

Sebbene la tecnologia alla base di questi processi sia in circolazione da decenni, i vaccini sono in realtà «prodotti tecnologici di trasferimento genico falliti», ha affermato McCullough...Continua su Articolo Originale...

Commenti