Bassetti ormai senza alcun Limite e Vergogna: “Non Vaccinati? Mandare i Carabinieri a prenderli”

 


Matteo Bassetti senza limiti e vergogna: “I non vaccinati? Bisognerebbe mandare i Carabinieri a prenderli a Casa”. Il professore ormai non si tiene più, come riporta la notizia di Adnkronos.

Ebbene sì, la storia di Matteo Bassetti sembra quella di un dottore che, passata una posizione estrema, ne raggiunge altre ancora più estreme, in una scalata potenzialmente infinita. L’ultima perla la regala in collegamento con il programma Tagadà, su La7.

Matteo Bassetti contro i non vaccinati, storia già vista dai tempi di  “vaccinare con le buone o con le cattive”, fino ai recentissimi “serve un super green pass” o il “voto 9 al governo”.

Ma lui va sempre avanti, come un rullo compressore. Ed ecco le parole durissime: “La politica dovrebbe agire, per queste persone non c’è alternativa all’obbligo. Ma l’obbligo serio, con i carabinieri che vengono a prenderti a casa.”

Libertà di non vaccinarsi…con i carabinieri che vengono a prenderti a casa. Che dire, se non ci fosse bisognerebbe inventarla, caro professor Bassetti...Continua su Articolo Originale...

Commenti