USA Clamoroso! Corte Federale blocca l’Obbligo Vaccinale di Biden !

 

Una corte d’appello federale degli Stati Uniti ha sospeso l’obbligo vaccinale imposto dal presidente Joe Biden per le aziende private, congelandolo per problemi di legittimità costituzionale.

L’obbligo afferma che le aziende con 100 o più dipendenti devono richiedere ai propri dipendenti di farsi vaccinare contro il Covid-19 o di essere testati settimanalmente.

Numerosi stati e società repubblicane, come il quotidiano conservatore Daily Wire, avevano già presentato ricorsi al controverso mandato di Biden prima della decisione della Corte d’appello degli Stati Uniti per il Quinto circuito. La corte ha sospeso il mandato sabato prima della scadenza di gennaio per “gravi preoccupazioni statutarie e costituzionali” sulla base di un ricorso presentato dal procuratore generale del Texas insieme a diverse attività commerciali ed appoggiato da altri stati.

Le udienze della corte si svolgeranno presto”, ha twittato il governatore del Texas Greg Abbott sulla decisione dopo che il procuratore generale del suo stato ha celebrato la vittoria temporanea sul mandato federale...Continua su Articolo Originale...

Commenti