"PERCHE' NON ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE DI VACCINATI CONTRO I NO-VAX"? MA MUORE ALL'IMPROVVISO PER UN MALORE NEL SUO NEGOZIO !

 


SALERNO – La città è ancora sotto choc per la morte di Alfonso Siano: oggi l’ultimo saluto. Salerno è ancora scioccata a causa della morte di Alfonso Siano, colpito da un malore improvviso mentre si trovava all’interno del suo negozio a Pastena. Alfonso aveva compiuto da poco 73 anni, ed era stato atleta, allenatore e soprattutto presidente della Pallacanestro Salerno.

Attivo anche nella politica cittadina, era stato consigliere comunale con i Progressisti per Salerno. Alle ultime elezioni amministrative si era presentato con la lista della candidata sindaca Barone. Lo ha riportato il sito Positano News.

Ecco cosa scrisse ultimamente sui social: “Per quanto riguarda il Green Pass, un solo difettol’assoluta mancanza di controlli che se effettuati avrebbero convinto tanti no vax a vaccinarsi. Le solite deficienze italiane”. Poi: “Perché non organizziamo una manifestazione di vaccinati contro i no vax? Dovremmo essere noi a protestare per la loro ignavia”.

Commenti