L’atleta di Triathlon Newell: “Dopo Pfizer non riesco più a camminare, la mia Carriera è finita”

 

Si chiama Suzanna Newell ed è un atleta di triathlon, o quantomeno, lo era.

La carriera nello sport è a forte rischio dopo per le conseguenze del vaccino anti-Covid della Pfizer.

L’atleta ha raccontato la sua storia durante la manifestazione “Real Not Rare”. Un evento organizzato negli Usa, davanti alla sede della Corte Suprema a Washington. La vita di Suzanna è completamente cambiata dopo la somministrazione del vaccino:

Mi chiamo Suzanna Newell – ha spiegato la donna – Vivo a Saint Paul (Minnesota) con mio marito e 2 figli adolescenti. Il 13 aprile ho seguito molto volentieri la raccomandazione del CDC e ho ricevuto la mia seconda dose di Pfizer.

A quel punto, tutta la mia vita è cambiata. Ora sono gravemente disabile e mi occupo di responsabilità sociale di impresa. In precedenza sono stata per lungo tempo ciclista e triatleta. Non avevo patologie e avevo uno stile di vita sano. Ero abituata a una vita piena energia e altamente motivata. Amavo mantenere il mio corpo e la mia mente forti e con disciplina. Da quando sto male, ho zero motivazione o energia e sono in uno stato costante di estrema stanchezza”.

“Faccio fatica a recuperare le parole e a ricordare le cose – ha raccontato Suzanna – Non riesco a concentrarmi, perché il mio cervello è in una nebbia costante in cui girovago senza meta. Questa è tortura. Ho sviluppato un’eruzione cutanea sulla fronte. Sento costantemente un forte ronzio nelle orecchie. Il mio corpo, una volta forte, fa costantemente male. Non ho mai un momento di sollievo a causa dolore alle articolazioni. È come se fossi invecchiato di 40 anni da un giorno all’altro”.

Suzanna ha raccontato di aver visitato tanti medici e di aver ricevuto una diagnosi di SFN (“small fiber neuropathy”, neuropatia delle piccole fibre) e di una malattia autoimmune: “Siamo inutilmente traumatizzati perché i nostri casi vengono trascurati, diagnosticati erroneamente o nascosti...Continua su Articolo Originale...

Commenti