Verifica Automatica con il "Lettore di Green Pass" ideale per Bar, Ristoranti, Pub o per Locali senza bisogno di trasformare i dipendenti "poliziotti"

Verificatore Automatico del Green Pass, ideale per Ristoranti, Bar , Pub o per qualsiasi esercizio commerciale, che non abbia a disposizione "dipendenti" per svolgere mansioni inappropriate di "Polizia".

Ne esistono tantissimi in rete, ma vediamo quali sono le caratteristiche:

Tablet lettore di QR Code, con APP di verifica C19 precaricata, per la lettura del Green Pass e la successiva verifica. Montato su supporto da banco.

Green Tab/B  e' solo uno dei tanti modelli di verifica Green Pass automatizzato , può essere collegato, tramite il relè venduto separatamente, ad un “semaforo” con luce verde e rossa: in caso di Green Pass valido si accenderà la luce verde, diversamente si accenderà la luce rossa.

È inoltre possibile collegare un televisore Samsung, con la funzione SmartView, che visualizzi un messaggio di Green Pass valido o non valido, oppure collegare il relè ad una serratura elettronica per l’apertura di una porta o lo sblocco di un tornello.

Una volta terminato il periodo di controllo del Green Pass, Green Tab/B potrà essere ricondizionato ed utilizzato come normale tablet aziendale.





Commenti