Green Pass e danni da vaccino, finalmente un giornalista con gli attributi che si pone delle domande: grande Giordano (Video)

Da Radio Radio “Ci si può chiedere se è giusto l’obbligo vaccinale senza passare per pericolosissimi terroristi o no vax ? Si può dire che il prezzo dei vaccini è aumentato o si è dei pericolosi no vax? È da no vax far sentire le parole di Montagnier, un premio Nobel?”: sono solo alcune delle domande che Mario Giordano si è posto e ha posto al suo pubblico martedì in prima serata a Fuori dal Coro su Rete4.

Inaugurando la nuova stagione televisiva l’ex direttore del Tg4 ha portato su milioni di schermi temi di stretta attualità, come vaccini Green Pass, ma con uno sguardo diverso rispetto alla classica ottica mainstream.

Mario Giordano ha scelto infatti una strada diversa, quella che lo ha portato a chiedersi: perché le cure domiciliari sono ancora ferme al protocollo con tachipirina e vigile attesa; perché nessuno si occupa di chi ha iniziato a stare male pochi giorni dopo aver fatto il vaccino; perché Luc Montagnier è così sgradito a buona parte della scienza, della politica e dei media? Così a ritmo di inchieste e interviste il giornalista ha dato vita a un programma davvero “fuori dal coro”, inconsueto per i salotti delle principali reti televisive.

Leggi la notizia su Radio Radio

L'articolo Green Pass e danni da vaccino, finalmente un giornalista con le palle che si pone delle domande: grande Giordano (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti