Brunetta mente spudoratamente: “Nessuno muore se si vaccina”. L’Aifa: “2 morti al giorno dopo il vaccino”

(Adnkronos) – “E’ una scelta: o ti vaccini o ti tamponi. Se vivi assieme agli altri devi dare il segno che non hai contratto il virus. Non è violenza”. Così il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ai microfoni di Radio24 parlando del Green pass obbligatorio. Il dubbio sulla vaccinazione “è sacrosanto, l’incertezza è sacrosanta.

Ma poi si guardano i dati e nessuno muore più se si vaccina, nessun va in terapia se si vaccina. E’ la realtà, perché fare questioni di lana caprina quando stiamo uscendo dalla crisi e stiamo crescendo del 6%?”, ha sottolineato. Quindi “ti vaccini gratuitamente o ti tamponi spendendo, come si dice, gli euri. Non mi pare un gran violenza, mi pare il minimo sindacale”, ha detto ancora il ministro.

Brunetta mente spudoratamente: secondo l’ultimo rapporto dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) ogni giorno C’è una media di 2 morti dopo il vaccino.

Effetti avversi, dati choc dell’Aifa: in Italia 506 morti post vaccino in 211 giorni, una media di 2 morti al giorno

leggi la notizia su Adnkronos

L'articolo Brunetta mente spudoratamente: “Nessuno muore se si vaccina”. L’Aifa: “2 morti al giorno dopo il vaccino” proviene da Rassegne Italia.

Commenti