Solo gli Assembramenti “Approvati” dal Sistema sono esenti da Virus ?

 

Tutti gli assembramenti sono uguali? o solo alcuni sono meno uguali di altri?

E anche i virus, a quanto ci dicono, sono realmente per tutti uguali? funzionano tutti allo stesso orario e soprattutto negli stessi posti ? o invece come poi risulta, anche li' dipende sempre dal Sistema?

Lo abbiamo visto in questo anno e mezzo, il comportamento dei Governi e dei vai Cts...ormai non ci stupiamo nemmeno piu'....s’accaniscono in maniera particolare contro Ristoranti, Cinema, Palestre, Teatri, Manifestazioni di Piazza anti-governative, Mercati all’Aperto, Sale da Ballo, Chiese, Musei, Aule Scolastiche, Spiagge, luoghi di socialità in genere, etc. 

Poi invece vi sono i Supermercati, gli Autogrill, gli Aereoporti, i Bus, certe Regioni e non altre, alcune ore del giorno e non altre, Metropolitane, Manifestazioni Politiche e/o Sportive (vedi le foto sulle finali degli Europei), accettati dal regime dove il virus non crea nessunissimo problema.

Anzi, in questo caso è cosa buona e giusta assembrarsi nella maniera più sguaitata possibile, ma solo in questi casi. 

Poi troveranno modo e tempo d’utilizzare anche questo evento per criminalizzare l’intera popolazione, perché come noto del maiale non si butta via nulla! E loro, se permettete, di maiali s’intendono molto bene!

Nonostante tutto il visto e il rivisto, il trito ed il ritrito, trovano sempre la soluzione alle loro boiate....una nuova variante infallibile, a cui consegue un nuovo aumento dei contagi (anche tra Vaccinati)....ma se poi la gente continua a credergli....gli vogliamo dare pure una colpa? :)