Salerno, anziano “fragile” riceve entrambe le dosi di vaccino Moderna: muore lo stesso di Covid

Da Salerno Today C’è la prima vittima salernitana della variante indiana del Covid-19. Si tratta – riporta La Città – di un anziano di 84 anni, affetto da altre patologie, residente nel comune di Bracigliano e deceduto nei giorni scorsi. Aveva la cosiddetta “variante Delta” ma non l’ha saputo poiché è morto prima che arrivasse la conferma del sequenziamento effettuato sul suo tampone dal personale dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno di Portici, del “Tigem” di Pozzuoli e dell’azienda ospedaliera “dei Colli” di Napoli.

Il caso

L’uomo era un ex dipendente comunale, malato da tempo, che aveva ricevuto anche entrambe le dosi di vaccino “Moderna”. A causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, era stato ricoverato all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dov’è stato sottoposto a vari tamponi, di cui l’ultimo risultato positivo. Poi il decesso, sopraggiunto prima di avere la conferma del contagio con la variante indiana.

Leggi la notizia su Salerno Today

L'articolo Salerno, anziano “fragile” riceve entrambe le dosi di vaccino Moderna: muore lo stesso di Covid proviene da Rassegne Italia.

Commenti