#NOGREENPASS MILANO: PARAGONE CHIAMA TUTTI IN PIAZZA (VIDEO)

Milano scende in piazza ancora, dopo la giornata di ieri, oggi i cittadini hanno raggiunto Piazza San Babila dove il senatore Gianluigi Paragone ha promesso battaglia contro il green pass introdotto dal governo di Mario Draghi, quello che, riprendendo le parole dell’economista Federico Caffè, chiama “l’incappucciato della finanza”.

Hanno cercato di etichettarci in cento modi diversi, no vax, negazionisti. La verità è che non c’è in vigore un obbligo vaccinale in questo Paese – attacca Gianluigi Paragone perché Draghi non propone il vaccino obbligatorio? Perché sa che non può farlo!”.

Il riferimento è alla conferenza stampa di Mario Draghi in cui il presidente del Consiglio ha sostenuto che “chi non si vaccina, muore”. E Paragone risponde: “O Draghi ha dei dati certi e scientifici per supportare quello che dice, oppure sta mentendo agli italiani”. 

(Qualcuno potrebbe anche avanzare il Contrario...ma noi almeno non lo diciamo).

Un atteggiamento quello di Draghidi cui chiederemo conto in Senato e se necessario anche nei tribunali – ha detto Paragone.

E lancia una stoccata anche alla Lega: “Salvini, ora fai parte del governo, se tutto questo non ti sta bene, fai qualcosa! Altrimenti questo diventerà il governo della triade Draghi, Speranza, Salvini”.

Le telecamere di Byoblu erano in Piazza San Babila ed hanno raccolto anche le testimonianze della gente, le opinioni di cittadini che hanno deciso di non stare più a guardare e subire l’ennesima limitazione alle libertà fondamentali della persona.

Guarda il VIDEO sul Sito Originale...