L’ASSOCIAZIONE DI AVVOCATI CHE SI BATTE AL FIANCO DI MEDICI E INFERMIERI CONTRO L’OBBLIGO DEL VACCINO SPERIMENTALE (VIDEO)

 

L’Associazione Arbitrium svolge un lavoro in difesa dei diritti civili e il rispetto per la Costituzione. È da marzo che combatte, con il suo gruppo di giuristi e avvocati, al fianco di medici, infermieri e operatori socio sanitari che non vogliono sottostare all’obbligo di somministrazione del vaccino covid-19, ancora in fase sperimentale.

Il presidente Mino Corniola e le due vice presidenti, l’avvocato Valeria Panetta e l’avvocato Manola Bozzelli intervengono su Byoblu per spiegare in cosa consiste il loro lavoro e sopratutto nel lanciare un messaggio proprio alla categoria degli esercenti le professioni sanitarie:Non siete soli! Ci sono tantissimi giuristi e avvocati pronti a difendervi”.

Nel corso della trasmissione sono andate in onda anche le testimonianze di alcuni operatori sanitari costretti alla vaccinazione che raccontano di essere stati contagiati anche dopo la somministrazio.

VIDEO ALL'INTERNO DEL LINK ORIGINALE.

Continua su Articolo Originale...

Commenti