La Temuta VARIANTE DELTA ? : Un’altra "Fandonia" Psicologica di Proporzioni Epiche ? Probabile e vediamo di capire il perche'

 

Non c’è mai stato un test scientificamente valido che potesse verificare l’esistenza di SARS-CoV-2; né esiste una procedura di test così accurata che possa isolare l’ormai “Dreaded Delta Variant”.

La variante completamente falsa del Delta Covid, tra l’altro, è – in questo momento – utilizzata nel tentativo di bloccare ancora una volta il mondo intero.

Esatto, l’intera civiltà planetaria potrebbe subire un altro importante blocco con relativi obblighi di mascherine e distanziamento sociale e purtroppo ovunque i criminali del brevetto Covid e del Grande Reset pensano di poter farla franca con questa frode mondiale.

Anche solo tentare di mettere a punto una bufala così trasparente significa che gli autori al vertice dello schema criminale di Covid sono disperati nel loro desiderio malato di mantenere tutta l’umanità nella massima paura e totalmente bloccata, specialmente quando si tratta di viaggi internazionali.

Lanciare la falsa variante Delta (per coprire i danni e le conseguenze della vaccinazione sperimentale) quando l’immunità di gregge sta per essere raggiunta di giorno in giorno è chiaramente un segno sicuro della loro pura disperazione e della loro impareggiabile incoscienza.

Pertanto, la domanda principale per ogni essere umano pensante è: fino a che punto porterà la  cabala globalista  del  Nuovo Ordine Mondiale l’ OPERAZIONE COVID-19 ?

La risposta breve è che il loro obiettivo immediato è attuare con successo la loro agenda di super vaccinazione contro il Covid pianificata da tempo...Continua su Articolo Originale...



 

Commenti