Vaccini agli adolescenti, Heather Parisi: “State alla larga dai miei figli, questa è una minaccia!”

Di Pietro Di Martino Heather Parisi si scaglia contro la somministrazione del vaccino anti covid per gli adolescenti: State alla larga dai miei figli”. Il governo di Hong Kong ha aperto da oggi le prenotazioni per vaccinare i bambini dai 12 ai 16 anni. Hong Kong ha solo anticipato i tempi di quanto accadrà nel resto del mondo. Credo sia una notizia inquietante e una scelta criminale”.

scrivere queste parole è stata Heather Parisi. Secondo l’ex ballerina e showgirl si tratta di una “scelta fatta completamente al buio, senza conoscere i possibili danni nel medio e lungo periodo”. Una notizia che ritiene anche inquietante: “Perché accettata come naturale dalla maggioranza della popolazione quando stiamo parlando di sperimentazione su creature che non possono decidere del loro destino”.

Heather Parisi: “Abbiamo perso il rispetto dei valori fondamentali”

La Parisi si chiede quale sia la ragione. “Se, come è stato più volte sottolineato, i bambini e gli adolescenti non sono soggetti a rischio Covid19 e la funzione dei vaccini, come dichiarato dalle stesse casa farmaceutiche e dalle agenzie del farmaco, è solo quella di evitare le conseguenze più gravi del contagio, mentre non evita la trasmissione del virus?”

Non è la prima volta che l’ex ballerina prende una posizione netta rispetto al tema dei vaccini. Più volte ha pubblicato post e commenti in cui si è mostrata contraria. “Dove siamo arrivati?” ha continuato a chiedersi. “Dove stiamo andando? A causa di questo maledetto virus e di tutto ciò che ci gira intorno abbiamo perso il contatto umano, il rispetto dei valori fondamentali, l’equilibrio, l’amicizia, la fiducia gli uni negli altri”.

Ma la Parisi è una guerriera, si sa: “Perderemo anche i nostri figli e con loro perderemo il nostro futuro. Ma io non ho paura a gridarlo: “State alla larga dai miei figli. Il mio è un avvertimento e una minaccia di cui mi assumo ogni responsabilità. La pazienza ha un limite”. 

Leggi la notizia su gasp.news

L'articolo Vaccini agli adolescenti, Heather Parisi: “State alla larga dai miei figli, questa è una minaccia!” proviene da Rassegne Italia.

Commenti