Toscana, il governatore PD Giani “Tuona”: “Faremo i vaccini ai ragazzi da 12 a 15 anni a Settembre”

Da Toscana Media News – FIRENZE — In Toscana, entro la fine di questa settimana, le agende per prenotare la vaccinazione anti-Covid sul sito prenotavaccino.sanita.toscana.it saranno aperte fino ai nati nel 2005, coprendo così tutta la decade dei ventenni, arrivando fino ai sedicenni e garantendo ai maturandi una via preferenziale a parte. Ma quando saranno vaccinati i ragazzi di età compresa fra i 12 e i 15 anni?

Interpellato in proposito durante un Consiglio comunale a Prato dedicato all’epidemia di Covid, il presidente della Regione Eugenio Giani ha dichiarato che conta di procedere con  la vaccinazione di questa fascia di età entro le prime due settimane di Settembre, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. “Forse è un bene farlo un pochino dopo gli altri – ha dichiarato Giani – perchè a Settembre conosceremo meglio i vaccini e le loro caratteristiche”.

Leggi la notizia su Toscana Media News

L'articolo Toscana, il governatore PD Giani “minaccia”: “Faremo i vaccini ai ragazzi da 12 a 15 anni a Settembre” proviene da Rassegne Italia.

Commenti