Sputnik denigrato dai Tele-Virologi Italiani....a San Marino tutti vaccinati con il Vaccino Russo....nessun effetto collaterale denunciato!

 

Studi su Sputnik fatti a San Marino: "Efficacia vicina al 100% e Reazioni avverse pari a Zero"

I due lavori scientifici, fatti in collaborazione con l'Università di Bologna e lo Spallanzani di Roma, sono in corso ma i primi dati sono confortanti, stando a quanto riporta il piccolo Stato enclave.

Bisogna avere fiducia negli esperti italiani? A maggior ragione se si tratta di scienziati?

Come quelli, italiani ed europei, che hanno vietato il vaccino Sputnik. Sì, proprio quello utilizzato a San Marino dove, nei giorni scorsi, sono state riaperte anche le Discoteche.

Spalancate anche ai giovani italiani che hanno superato il confine. D’altronde, nonostante la contrarietà degli esperti, nella repubblica del Titano la vaccinazione ha avuto successo. Così nessuno ha bloccato gli italiani in trasferta. E nessuno ha impedito agli ungheresi di riempire lo stadio per le partite degli europei di calcio. Già, Sputnik.

Avvalersi del vaccino russo Sputnik V contro il Covid per San Marino è il frutto "di una scelta sanitaria e non geopolitica". In conferenza stampa, i membri del Congresso di Stato del piccolo Paese da 30 mila abitanti hanno ribadito che "il prodotto aveva caratteristiche adatte al nostro sistema sanitario. Abbiamo contattato il fondo russo e valutato i dati che ci hanno fornito"...Continua su Articolo Originale...


Commenti