Il virologo Massimo Galli predica bene e razzola malissimo: beccato in una maxi tavolata senza mascherina

Tavolate a rischio, sì, ma per gli altri. Il virologo Massimo Galli è forse il più agguerrito dei “chiusuristi”, censore dei cattivi comportamenti degli italiani e delle pessime politiche di governo sul coronavirus. Ma c’è stato un momento, evidentemente, che anche il responsabile dell’Infettivologia dell’ospedale Sacco di Milano ha abbassato la guardia, forse un po’ più ottimista di quanto non ami mostrarsi in tv, dal pulpito di Otto e mezzo o da quello di Cartabianca e L’aria che tira.

“Galli nel pollaio”: la clamorosa foto di Dagospia

La foto di Dagospia è clamorosa, ancorché presenti qualche punto oscuro. Il sito di gossip politico fondato e diretto da Roberto D’Agostino la pubblica con didascalia iconica, “Galli nel pollaio”. Il professore è seduto tranquillo beato a una tavolata all’aperto, a pranzo, in allegra compagnia. Ci sono adulti, donne, bambini, giovani e anziani.

La tavolata è al mare, all’aperto, ma certo gli invitati al pranzo sono 10 e di distanze di sicurezza, ovviamente, neanche a parlarne. Chissà, magari la foto sarà stata scattata un attimo prima che Galli lasciasse indignato la compagna, oppure no. Sta di fatto che a consegnarla a Dago è stato qualche “addetto ai lavori” che evidentemente conosce bene Galli e le sue abitudini private.

Leggi la notizia su Libero Quotidiano

L'articolo Il virologo Massimo Galli predica bene e razzola malissimo: beccato in una maxi tavolata senza mascherina proviene da Rassegne Italia.

Commenti