Gestione Vaccino AstraZeneca, da Sondaggio gli Italiani bocciano tutti... tranne (il gia' divenuto Medico) Figliuolo

 

Bocciati, quanti gestiscono la campagna vaccinale hanno commesso errori nella gestione del vaccino AstraZeneca, a dirlo gli italiani in un sondaggio. Solo una figura si salva.

Cosa pensano gli italiani della gestione della questione vaccino Covid-19 AstraZeneca? Euromedia Research lo ha chiesto in un sondaggio per conto del quotidiano La Stampa e i voti per i diretti interessati non sono stati per nulla positivi. Lo riporta Ansa.
Il Ministero della Salute guidato da Roberto Speranza riceve il punteggio peggiore con un giudizio negativo che giunge dal 56,9% degli intervistati. Segue il Comitato tecnico scientifico bocciato dal 52,7% degli italiani.
Colpisce la bocciatura per l’insieme delle Regioni, secondo il 46,8% degli intervistati dal sondaggio nel loro insieme non avrebbero adeguatamente affrontato la questione.
L’unico a salvarsi è il Commissario all’emergenza sanitaria, il generale Francesco Figliuolo, il quale ottiene il giudizio positivo del 50,9% degli intervistati e “salva l’anno”...Continua su Articolo Originale...

Commenti