Bologna: “migliaia di strane giovani creature” assaltano l' Open Day di Bologna, in preda all'isteria da vaccino (VIDEO)

Bologna, Anno 2021. In una splendida giornata di sole del mese di giugno, in cui a tutto un giovane puo' pensare, tranne che dormire fuori la notte e fare delle interminabili file per prendere il turno per farsi inoculare il vaccino anti-covid...non ci crederete ma e' successo davvero.

Osserverete “strane giovani creature” trascorrere intensi momenti in uno dei tanti “centri con i fiorellini”…se ce l'avessero detto fino ad un paio di anni fa' non ci avremmo mai creduto.

Ma cosa sta succedendo all'essere umano? Siamo davvero in preda ad un'isteria collettiva?

Ma poi proprio i giovani, a cui da sempre hanno detto che non si ammalano o che cmq se dovesse capitare (nella peggiore delle ipotesi) o resterebbero "asintomatici" o nella peggiore delle ipotesi avrebbero un leggero raffreddore.

E' indubbio che qualcosa e' successo nella mente umana, magari lo scopriremo tra qualche anno, ma ripetiamo, vedere le scene che vi mostreremo in questo video, (un esercito di giovani lobotomizzati ansiosi di sottoporsi al siero sperimentale), non ha eguali.

Un tempo avrebbero fatto la fila, per un Mega Concerto oppure per l'uscita del nuovo Iphone.

Cmq, non vogliamo sembrare esagerati, guardate e giudicate voi stessi:







Commenti