Morto William Shakespeare...lo ricordate? Il primo a vaccinarsi contro il Covid con il Pfizer, il che non e' certo un buon auspicio



Solo 5 mesi fa', l' 8 Dicembre del 2020, William Shakespeare, divenne noto al mondo (per la seconda volta nella storia), come il primo uomo al mondo, ad essere sottoposto al vaccino Anti-Covid, immortalato da tutte le televisioni mondiali, mentre riceveva il Siero della Pfizer.

Il 25 Maggio 2021, pero', arriva l'inaspettato decesso.

Le fonti circa le cause della morte, sono parecchio controverse (anche se poi non tanto si potrebbe dire), visto che la maggioranza dei media, sostengono sia deceduto chi per un sopravvenuto Ictus chi per Infarto, (con la precisazione insolita che non ci sia correlazione con il Vaccino).

Beh, ma se e' vero come e' vero che i casi di morte da vaccino sono avvenute quasi tutte per Ictus ed Infarto (senza necessariamente voler sembrare complottisti), almeno fin'ora, quelle sono state le conseguenze in altri soggetti, con effetti deleteri, morti da vaccino.

Che dire, nell'ovvia incertezza di fronte a tutto cio', l'unica cosa certa e' che, anche per il piu' famoso dei vaccinati, l'essere stato il primo, non gli ha portato certo bene!






Commenti