Esclusivo, l'infettivologo Galli: "Questa sera sarà la mia ultima volta in TV" - Aggiungiamo noi: " Era ora e meglio tardi che mai"


L'Onnipresente Tele-Infettivologo Galli, ha deciso (finalmente) di porre fine alle sue apparizioni in TV, e di voler ritornare a "Lavorare" in Ospedale a tempo pieno!

Galli: "A volte mi tocca dire a qualche giornalista di no perché non è possibile, non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono o a venire in televisione. Ricevo un centinaio di mail al giorno che mi chiedono pareri clinici, per rispondere a tutti non mi basterebbero 8 ore".

Viene da chiedersi quindi: "ma durante tutte queste apparizioni in TV quindi che ha fatto? Non ha lavorato????

Detto questo cmq, che aggiungere? Se non che tutta l'Italia e' contenta che abbia preso questa decisione, e come si dice in queste circostanze: "meglio tardi che mai".

Speriamo che anche altri Tele-Virologi, onnipresenti nei vari Talkshow televisivi, possano (seguendo l'esempio) anche loro, tornare al Lavoro principale e possibilmente, anche allo studio ed all'aggiornamento, avendo manifestato idee e proposte sconfusionate, ambigue e contraddittorie, influenzando "negativamente", l'opinione pubblica (divenuta ormai un Gregge col paraocchi), oltre che la politica (che gia' di suo, faceva acqua da tutte le parti)!

Un'unica nota dolente nella decisione del Prof. Galli.... cioe':" che stara' via dalla Tv per solo 15 giorni" !

Commenti