Covid: Confronto Dati Aprile-Maggio 2020 con Aprile-Maggio 2021, con e senza Vaccini e Coprifuoco ! E' solo Fuffa !

 

Spesso sentiamo dire dai Media che, attualmente (tra Aprile e Maggio) i contagi sono calati sia per l'aumento dei vaccinati e sia per le misure di contrasto al Covid (Restrizioni e Coprifuoco).

Ovviamente e' solo Fuffa. Se ricordate (loro ovviamente sperano di no'), lo scorso anno e' stato aperto tutto il 18 Maggio, non esistevano ancora i Vaccini e nemmeno il Coprifuoco.

Eppure i contagi si erano pressocche' azzerati, con una situazione pandemica, sicuramente meglio dell'attuale. 

Lo scorso anno abbiamo vissuto la stagionalità virale quindi, senza intrugli, né niente, e la curva annuale calò drasticamente.

Dopo le figuracce fatte con tutte le manifestazioni in cui NULLA é accaduto, a partire dalla festa scudetto Inter in cui avevano previsto una ecatombe, ora che fanno?

Sono lì a fare i “fenomeni”: “vediamo se ad agosto si può togliere la Museruola all’aperto”.

“Vediamo se allentare il coprifuoco”. ”Riapriamo le attività in sicurezza”, “apriamo gli stadi ma al 25% di capienza”, “i matrimoni mascherati col cov*d manager” ecc ecc.

TUTTA FUFFA, senza queste grottesche misure nulla accadrebbe, la semplice esperienza regressa dello scorso anno, lo dimostra, proprio quell’esperienza che viene volutamente negata dalle restrizioni in atto.

Commenti