Così la sinistra “sputa” sulla piazza in rivolta: “I ristoratori? Sono evasori fiscali nei guai, per questo protestano” (Video)

Di – Agorà RAI. 12 Aprile. Presente il giornalista di Repubblica Claudio Tito ha la sfrontatezza di dire quello che pensa tutta questa “Gauche Caviar”, la sinistra al cattivo caviale, dai grassi portafogli sicuri e dal cuore piccino piccino, quando si tratta di italiani. Claudio  Tito, attaccato dagli altri presenti in studio, non si fa problemi a  dire che i ristoratori che protestano sono EVASORI Fiscali e sono nei guai proprio per questo. Cliccate sulla foto per vedere il video.

Certo è comodo andare in TV e fare la morale agli “Evasori”, che poi sono presunti e neppure probabili, roba da querela, dal proprio grasso posto sicuro di giornalista mainstream. Il rispetto per la vita altrui è proprio nullo, se si scrive su Repubblica.

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Così la sinistra “sputa” sulla piazza in rivolta: “I ristoratori? Sono evasori fiscali nei guai, per questo protestano” (Video) proviene da Rassegne Italia.