USA QUESTO SUONO per pulire le Casse di iPhone da Acqua e Polvere (audio 165 HZ)


Se dovete rimuovere acqua e polvere dalle casse speaker del vostro iPhone, allora guardate questo video qui in alto ed usate questo suono miracoloso.

Grazie ad esso, e più precisamente grazie alla frequenza di 165 Hz, gli altoparlanti del vostro melafonino riusciranno ad espellere acqua e polvere in eccesso per tornare a funzionare correttamente. Provare per credere!

In questo articolo infatti, andremo a riassumere questo consiglio parlandovene brevemente così che possiate avere tutto a portata di mano in questo articolo. Per avere un riscontro immediato però, come sempre vi consiglio di dare un’occhiata al video che vedete qui in alto! Iniziamo:

1) Aumentare il volume al massimo

Prima di andare al succo del discorso, ovviamente dovremo aumentare il volume al massimo del nostro iPhone. Ebbene questo sembra un passo banale ma non lo è affatto! Nonostante l’audio che stiamo per riprodurre è molto basso (frequenza bassissima), aumentare il volume al massimo ci consente di amplificare tale suono in modo tale da riuscire nell’intento...Continua su Articolo Originale...


Commenti