8 FIGATE TECH per chi ha un Apple iPhone

 


Ho raccolto per voi 8 oggetti tech che mi sono piaciuti tanto. Sono prodotti pensati per chi ha un iPhone e che sono sicuro vi tenteranno parecchio. Fatemi sapere il vostro preferito guardandoli qui in basso oppure guardando il video che ho realizzato qui in alto. Insomma, ecco a voi 8 figate tech per iPhone che vi consigliamo!

In questo articolo infatti, andremo a riassumere questi accessori parlandovene brevemente così che possiate anche reperire subito i link all’acquisto per scoprire altre caratteristiche. Iniziamo:

Manfrotto Joby HandyPod

Si tratta di un prodotto progettato per dispositivi mobili ma la sua testa è compatibile anche con i supporti di action camere come GoPro e simili. Si può utilizzare come impugnatura, monopiede, supporto o treppiede telescopico. A differenza di tanti altri prodotti, la qualità costruttiva del TelePod Mobile di Manfrotto viene subito percepita al primo contatto: ottimi i materiali (Acciaio Inossidabile, Plastica ABS, Glass-Filled Nylon Plastic, TPE), ancora più interessante la scelta di puntare su un otturatore remoto Bluetooth Impulse incluso che però non viene ricaricato tramite cavo microUSB ma dispone di pila CR2 (inclusa già nella confezione)...Continua su Articolo Originale...



Commenti