Quanto Trash nella Comunicazione Sanitaria in Pandemia: le Canzoncine ? Per Non Dimenticare. “Sii, siii, siii, si vax, vacciniamoci, con la terza dose tu avrai feste gioiose…”. (VIDEO)!


Trash e canzoncine ricordate? La comunicazione medica durante il Covid ha toccato uno dei momenti più bassi. 

L’avv. Manola Bozzelli, in una recente dichiarazione, ha espresso un giudizio netto e tagliente su un episodio che ha segnato una delle fasi più critiche e demenziali della Pseudo-Pandemia di COVID-19 in Italia.

Al centro delle sue parole, la famosa canzoncina “Si vax”, una reinterpretazione (demenziale) natalizia di Jingle Bells, cantata da tre dei più noti Tele-Virologi italiani – Matteo Bassetti, Andrea Crisanti e Fabrizio Pregliasco.

“Con quella canzone hanno trattato la popolazione italiana come dei bambini, degli infanti,” ha affermato l’avvocata, sottolineando come l’approccio comunicativo adottato durante la campagna vaccinale sia stato percepito da molti come inadeguato e superficiale e demenziale. “Ricordiamo la canzoncina Vivi Viva, Vaccinatevi, cantata addirittura dai camici bianchi nel Natale del 2021. Insomma, abbiamo assistito al trash della scienza con l’H finale italiana. Cosa poter aggiungere di più se non stendere un velo pietoso?”

Il testo della canzone, che aveva l’intento di promuovere le vaccinazioni durante il periodo natalizio, recitava:

"Sii, siii, siii, si vax, vacciniamoci, con la terza dose tu avrai feste gioiose"...!

e qui potete vedere il basso livello raggiunto nel Video a seguire:

Demenzialita' allo stato puro insomma, ma del resto cosa ci si poteva aspettare da queste figure mitologiche ?...Continua su Articolo Originale...

Commenti