Nella notte i Criminali UE hanno calato le braghe: niente Furto alla Russia, a Zelensky il solito prestito Miliardario a Spese nostre !
UE, TROVATO NELLA NOTTE L’ACCORDO: 90 MILIARDI IN PRESTITO A KIEV. SALTA L’USO DEGLI ASSET RUSSI. MELONI SODDISFATTA: «PREVALSO IL BUONSENSO».
Il risultato del Consiglio europeo ha «soddisfatto» la premier Giorgia Meloni, uscita invece vincitrice dai negoziati insieme a De Wever e Orbán. Per Meloni «ha prevalso il buon senso» con una «soluzione che ha una base solida sul piano giuridico e finanziario».
Per il premier belga Bart De Wever «oggi tutti possono uscire da questa riunione vittoriosi».
(Ansa)...“Abbiamo deciso di fornire 90 miliardi di euro all’Ucraina per i prossimi due anni. Forniremo un prestito garantito dal bilancio dell’Unione europea. Ciò consentirà di far fronte alle urgenti esigenze finanziarie dell’Ucraina. Kiev rimborserà questo prestito solo una volta che la Russia avrà pagato i risarcimenti”. Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Antonio Costa in conferenza stampa al termine del vertice Ue.
Detta cosi' la cosa fa' anche un po' ridere, tenuto conto che la Russia Non paghera' mai i danni di guerra, resta inteso che il prestito e' a totale carico dei contribuenti europei :) !

Commenti
Posta un commento