La Zakharova umilia Mattarella dopo l’ennesimo Pistolotto ricordandogli le parole del Ministro Salvini :"‘Se Hitler e Napoleone non sono riusciti a mettere in ginocchio Mosca con le loro campagne in Russia, è improbabile che Kallas, Macron, Starmer abbiano successo’ (Video)!
Ucraina, la portavoce russa ridicolizza Mattarella: ‘Indiscutibili le parole di Salvini’ !
Zakharova: ‘Il paragone con Napoleone e Hitler è esatto’
(ANSA) Quelle del vicepremier italiano Matteo Salvini su una possibile guerra con la Russia sono parole “indiscutibili”, ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
“Il vice primo ministro italiano Matteo Salvini: ‘Se Hitler e Napoleone non sono riusciti a mettere in ginocchio Mosca con le loro campagne in Russia, è improbabile che Kaya Kallas, Macron, Starmer e Merz abbiano successo’. Il paragone è esatto, la conclusione è indiscutibile”, scrive Zakharova sul suo canale Telegram.
Questa volta la risposta della portavoce del ministero degli Esteri russo Maria ZaKharova al capo dello Stato Mattarella non è arrivata, non diretta almeno.
Per replicare a Mattarella che ieri con gli ambasciatori d’Italia è tornato sulle colpe della Russia che vuole destabilizzare gli equilibri europei a partire dall’invasione dell’Ucraina, Zacharova ha recuperato il giudizio di Matteo Salvini alla vigilia del Consiglio Europeo che dovrà decidere sul congelamento dei beni russi. (VIDEO)

Commenti
Posta un commento