Zelensky villeggia a Cernobbio mentre in Ucraina si Muore: gli Imprenditori Non sembrano Fidarsi del Nano da Giardino!
Quel Nano Infame di Zelensky, mentre i suoi soldati rapiscono cittadini di ogni età lungo le strade di Kiev costringendoli all'arruolamento per andare a morire in nome degli Stati Uniti, nel corso del suo tour raccatta soldi è arrivato in quel di Cernobbio, ridente località che non si capisce per quale motivo debba sopportare la sua presenza.
Interpretando i panni di un provetto Churchill, blaterando strategie militari e di pace come fossero scoregge dopo una fagiolata alla Bud Spencer, lo Zelly ha cercato di rassicurare i presenti con un piano per la fine del conflitto degno di Eisenhover, mica cotiche.
Al culmine della fiera delle cazzate, giusto per regalare un gran finale, ha giocato l'asso nella manica, affermando di avere un piano per gli americani che presenterà all'assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.
Non sembra che proprio tutti i presenti a cernobbio fossero entuasiasti del Nano. Qualcuno ci ha detto "Mah... questo prima se ne va prima torniamo a lavorare con i russi"; qualcun altro, un pelino più timoroso "Speriamo vinca Trump, così questa storia finisce e si torna a esportare in Russia"; mentre qualcuno più deciso ha affermato "L'America sta giocando col nostro culo. La perdita di un partner come la Russia ci fa perdere soldi ogni giorno da tre anni...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento