Vannacci, Ennesima Vittoria in Tribunale! Il Codacons lo aveva Denunciato presso tutte le Procure accusandolo di Razzismo, e lo ha Preso in quel Posto (come gia' successo) su tutta la Linea!
Il coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, comunemente conosciuto come Codacons, lo aveva denunciato presso tutte (o quasi) le procure d’Italia ipotizzando, addirittura, il reato contemplato dall’articolo 604 comma bis del codice penale che punisce chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
Ancora una volta, come già nel recente passato, nel mirino era finito il generale di divisione Roberto Vannacci e non per le parole citate nel suo libro Il mondo al contrario, bensì per alcune sue dichiarazioni sulla disabilità contenute, in particolare, in una intervista apparsa su un quotidiano nazionale, frasi che sono state immediatamente prese a spunto per l’ennesima querela.
Ebbene, dopo aver attentamente esaminato gli atti, il magistrato ha deciso per l’archiviazione del procedimento intrapreso nei confronti di Roberto Vannacci, attualmente europarlamentare della Lega.
Ancora una volta, quindi, l’ennesima, Roberto Vannacci viene prosciolto da ogni accusa, ed i querelanti se la prendono in quel posto...Che se ne facciano (finalmente) una ragione!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento