Sì, 45 minuti, poco meno di un'ora, di nulla, nel senso che non ha detto una beata minc...,questo è il sunto del discorso di Kamala Harris.
La complice di tutte le follie perpetrate dal Presidente in carica, Biden, sembrava venuta da Marte, come se negli ultimi quattro anni non sia stata al fianco di quel rincoglionito scorreggione che saluta Mitterand e gioca a bocce con Garibaldi.
Lei, come se fosse una donna nuova, come se non ricordasse di essere complice nella gestione di quel burattino di Zelensky, come se non fosse complice nell'invio di soldi e armi a Tel Aviv per lo sterminio di migliaia di innocenti palestinesi, lei come se fosse una donna "nuova".
Non ha memoria. Bravissima nell'infiocchettare frasi fatte e stupide, come "Non torneremo indietro", ma indietro da cosa?
Rileggiamo le parole in senso corretto e compiuto attraverso il filtro della realtà. Ha detto che non rinuncierà mai a usare Zelensky come perno per vincere la battaglia contro la Russia, che non rinuncierà mai a comandare militarmente il mondo attraverso la Nato, e ha precisato che non rinuncierà mai a tenere per le palle l'Europa...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento